venerdì 29 novembre 2013

DOMASO


E quindi si riparte da Domaso. Non ho dovuto percorrere molti chilometri a dire il vero...
L'entusiasmo è tanto, la voglia di ricominciare non manca. Qualcosa sarà simile al passato, qualcosa sarà del tutto nuovo. E' presto ancora per parlarne nel dettaglio, ma gli ingredienti per qualcosa di bello ci sono tutti. Ci sarà la Scuola di Vela per i bambini (età 6-12) e per i ragazzi (età 13-17), naturalmente con la possibilità di pernottare per chi arriva da fuori. Ci saranno i corsi per adulti (18 anni e più), sia su deriva che su cabinato. Ci saranno i catamarani, sia per i ragazzi che per gli adulti. Ci sarà di sicuro una Squadra Agonistica (RS 500 e RS Feva), e forse ce ne sarà già pure un'altra. Non male come punto di partenza...
L'obiettivo è il solito: fare le cose per bene. Ci sarà uno staff di istruttori già rodato, ci saranno anche persone nuove. La priorità sarà la costruzione di un ambiente accogliente, per i più giovani come per gli adulti. Un circolo deve essere un posto dove si sta bene, anche se non si va in barca. Poi, se si va anche in barca, si sta ancora meglio!
Piano piano ogni cosa prenderà forma, siamo già al lavoro. Sul blog pubblicherò di tanto in tanto notizie sullo "stato di avanzamento dei lavori". E presto si ricomincerà ad andare in acqua!

Rimanete sintonizzati...

1 commento: