sabato 21 gennaio 2012

CHE SPETTACOLO!

In fondo a Genova in questa stagione ci si viene per questo.
Finalmente, dopo un week-end difficile, Oggi Genova ha dato il meglio di sè. Ed anche noi abbiamo fatto la nostra parte...

Temperature primaverili e vento da scirocco inizialmente tra i 10 ed i 12 nodi, poi in progressivo calo fino a quasi bonaccia verso le 15.30, ma a quel punto noi le nostre 4 orette abbondanti di allenamento le avevamo già portate a casa.
In acqua Zeno Isabella Giorgio Beatrice, tutti in discrete condizioni e con parecchia voglia di lavorare: un po' in debito di allenamento ma in netta ripresa rispetto a settimana scorsa Isabella e Beatrice; con alti e bassi (ma momenti di passo davvero notevoli) Zeno; in gran forma (mai visto così!) Giorgio, che evidentemente inizia a raccogliere i frutti del tanto lavoro fatto negli ultimi mesi.
Non sono mancate alcune regatine con atleti di altri circoli: quando c'è un po' di vento ormai siamo tutti ad un livello discreto; quando l'aria cala invece siamo tutti maggiormente in difficoltà (Bea e Gio apparentemente meno di Isa e Zeno).

Domani vento permettendo si regata, alla truppa si aggregheranno anche i due "piscamburli" come li chiama il Direttore Sportivo, speriamo di farci onore!

CiaoCiao,

Mat.

Nessun commento:

Posta un commento