martedì 8 giugno 2010

APNEA...

Tante, troppe cose stanno avvenendo al Circolo in questi ultimi giorni/settimane. Il tutto condito, per quanto mi riguarda, da una fastidiosissima influenza intestinale (vi risparmio i particolari...), che certo non aiuta. E dopo il dente di qualche settimana fa siamo già a due, nel mese forse più intenso dell'anno... che CULO direi, se non temessi di dover pompare... (pompo, pompo, non temete!)
Risultato, il Blog langue, e temo languirà ancora per un po...

Ed è un peccato, perché di cose che avrebbero meritato - almeno - un post ne sarebbero accadute, da un VelaScuola che avanza veloce come il vento, più forte delle intemperie e di ogni genere di imprevisto, con insegnanti e bambini davvero entusiasti (e molti si stanno inscrivendo ai corsi di vela...), ad un corso avanzato adulti con oltre 10 allievi, ad un nuovo corso ragazzi dal quale speriamo possa nascere qualcosa di interessante anche in prospettiva Gruppo Sportivo, per arrivare ad una domenica con circa (e non credo di esagerare) 40 barche in acqua, tra atleti, allievi, ospiti e soci.
Senza dimenticare un mercoledì davvero "da leoni" (ricordate il film? che bello...), con vento oltre i 30 nodi ed i nostri "soliti" Pietro e Mike che se la planano per oltre tre ore, con lunghe boline, poppe, laschi, abbattute.

Sabato prossimo sarà la Giornata Aperta della Vela, speriamo di vedere molti nuovi aspiranti velisti al nostro circolo, e sarà fondamentale la collaborazione di tutti gli atleti, i genitori, i soci e gli amici; al mattino avremo la giornata finale "Festa delle Scuole" del progetto Velascuola, che potrebbe vedere al circolo quasi un centinaio di bambini con i rispettivi genitori... anche qui la collaborazione di tutti sarà indispensabile. E, alla sera, cena sociale e musica.
Domenica, invece, giornata di divertimento per tutti, con la prima Regata Sociale del 2010.
E lunedì inizia la Scuola Vela, e c'è il raduno dei cadetti, e sabato e domenica le zonali laser, e poi il raduno Laser ed Under 16 (in contemporanea con un altro corso), poi la Nazionale Laser, poi un corso con oltre 20 bambini, poi... mi fermo qui, che sto già sudando solo a scriverlo (giuro!)

Sono sommerso dai preparativi, le attività come vedete sono tantissime...

A presto!

Mat.

Nessun commento:

Posta un commento