sabato 26 giugno 2010

300!

E forse addirittura qualcuno in più...

Tanti sono i Laser attesi a Gravedona nel week-end (lungo, si regata anche lunedì) per la prova della Italia Cup Classe Laser.
Gino iperattivo da una settimana, con il supporto dell'ottimo Francesco, sempre più a suo agio nel ruolo di magazziniere, vice-Gino, istruttore, tuttofare; la solita squadra di rodatissimi volontari; i ragazzini del servizio carrelli pronti ad entrare in azione dopo le prove generali del week-end passato: tutto sembra pronto per una buona riuscita della manifestazione.
Anche il meteo sembra per una volta annunciarsi favorevole: le previsioni danno tempo soleggiato con possibili temporali verso sera: finalmente - pare - l'estate è iniziata! Negli ultimi giorni la breva non è mancata, per la soddisfazione dei molti equipaggi arrivati in anticipo per provare il campo ed allenarsi insieme.

Attesa anche per la prestazione dei Nostri, che nonostante gli impegni scolastici protrattisi per tutto giugno (chi esami, chi corsi di recupero) sembrano avere ritrovato voglia di allenarsi e di primeggiare; le ultime uscite hanno evidenziato un buon passo (da verificare la tenuta, viste le poche ore di allenamento fatte), stiamo a vedere...

A presto,

Mat.

Nessun commento:

Posta un commento