domenica 24 gennaio 2010

WOW!

Wow!

Proprio non mi riesce di fare un commento diverso. Grandissimo week-end di allenamento, per chi c'era. Tra sabato e domenica superate le 10 ore in acqua, che non è male a gennaio!
Temperature polari ma il freddo si sente meno quando si lavora con voglia e serietà. Menzione speciale (non lo faccio spesso, lo sapete!) per Michele e PietroF: sempre i primi ad uscire, sempre disponibili, con tanto entusiasmo e voglia di imparare in questo momento. Continuate così e presto iniziamo a divertirci per davvero...
Presenti sabato Edo Michele PietroF; domenica Federico PietroM Alessandra Michele PietroF Tommaso. Chi non c'era non sa cosa si è perso.
Giovanna ha deciso di tornare a Como, per ragioni di comodità, programmi e gruppo: in effetti per una ventitreenne stare in una squadra dove il più vecchio ha quindici anni poteva non essere ideale. Speriamo tutti si tratti di un arrivederci.

Il prossimo w-e sarà l'ultimo a Mandello: il 7 ed il 14 febbraio i Laser saranno impegnati a Genova per le regate del Primazona Winter Contest. Se qualche Optimist fosse interessato, si potrebbe pensare di organizzare in contemporanea un allenamento sempre a Genova: battete un colpo se pensate di volerci essere!
Per tutti gli altri le attività - Laser ed Optimist - riprenderanno a Bellano il 27 e 28 febbraio (i Laser domenica hanno la prima regata della Ranking List Zonale): il 20 ed il 21 ci prendiamo tutti un week-end di riposo - ci può stare un paio di volte all'anno...

Ciao a tutti!

Mat.

1 commento: