lunedì 11 gennaio 2010

INIZIATO IL 2010

E' iniziato il 2010 all'AVAL-CDV, e difficilmente poteva iniziare meglio... Tre ore di inattesa ed apprezzatissima breva mattutina - poi trasformatasi in una leggera brezza dal Legnone per infine sfociare in una totale bonaccia, decisamente più consona al luogo ed al periodo - ci hanno consentito di inaugurare la stagione con un bell'allenamento, con condizioni ideali. Poi pranzo, rimessaggio e ultimazione del carico per i prossimi allenamenti che si svolgeranno in basso lago.
Presenti Federico Nicolò Alessantra PietroF Michele Tommaso (8 anni, in acqua a gennaio: complimenti!). Per il week-end prossimo, almeno per domenica, si annuncia il pienone: oltre 10 ragazzi in acqua tra Laser ed Optimist. Se il buon giorno si vede dal mattino...

Un ringraziamento speciale va al mitico Gino: pur non avendone molta voglia - e sto decisamente usando un eufemismo - ha puntato la sveglia ed è venuto al circolo ad accendere il riscaldamento e ad aiutarci con gommoni ed attrezzature varie in un periodo in cui il circolo dovrebbe essere chiuso.

Vi aspetto numerosi il 16-17 gennaio.

Ciao a tutti,
Matteo.

Nessun commento:

Posta un commento