mercoledì 9 dicembre 2009

PONTE IMMACOLATA

Freddo, nebbia pioggia, ma anche del bel vento tra gli ingredienti di questo ultimo week-end di allenamento a Gravedona. Domenica e lunedì temperature basse, cielo coperto, venti leggeri da nord; in ogni caso buone uscite in acqua di 2-3 ore al giorno, con esercitazioni su conduzione, manovre, giri di penalità e partenze oltre alle consuete regatine di fine allenamento.
Alla sera ed al mattino teoria (regolamento, come negli ultimi week-end) e preparazione atletica.

Martedì, dopo un inizio giornata freddo e piovigginiso, verso le 10 il cielo inizia lentamente ad aprirsi, fino a regalarci una bellissima giornata di sole e vento fino ad oltre 20 nodi sotto raffica. Ottima uscita, con esercizi di conduzione e manovre e planate senza fine.
Peccato solo per le poche presenze (solo AnnaChiara e Pietro martedì...), ma come sempre si lavora con chi c'è.

Il carrello è già pronto per andare a Genova per l'ultimo appuntamento del 2009 (allenamento sabato 12 e regata domenica 13 dicembre), poi un mesetto di pausa (buone sciate a tutti!); si riprenderà la preparazione sabato 9 gennaio con ogni probabilità a Cernobbio. Gli interessati rimangano sintonizzati sul sito di gestione attività per tutti i dettagli.

Ciao a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento