lunedì 11 ottobre 2010

LAVORO...

A dispetto della stagione (un tempo ad ottobre il circolo era semi-deserto, per la gioia di qualcuno...) si lavora ancora tanto all'AVAL-CDV.
La prima fase del progetto VelaScuola 2010 volge al termine, le ultime uscite sono la settimana entrante, poi si va in letargo per un po'. Grande soddisfazione per tutti, con la promessa di rivederci presto (in aprile/maggio si ricomincia).
Volge al termine anche l'ultimo corso della Scuola di Vela (Perfezionamento Bambini), con una decina di iscritti, alcuni dei quali probabilmente rivedremo presto nel Gruppo Sportivo. Il corso si chiude domenica prossima (17 ottobre), poi per chi desidera provarci l'appuntamento è per la settimana successiva per un allenamento e la Regata Sociale di domenica 24.
Il Gruppo Sportivo continua gli allenamenti; come sempre discontinua la presenza; buona comunque la crescita tecnica di tutto il gruppo. Spariti i Feva (ci riproveremo la primavera prossima, ma al momento i segnali non sono positivo), in stand-by i Laser (esordi scolastici non brillantissimi stanno ulteriormente rallentando un programma già non particolarmente intenso), lavorano invece benino gli Optimist, per i quali (per alcuni dei quali, almeno) si prepara un inverno decisamente tosto. Obiettivi e metodi diversi dallo scorso anno, rimanete sintonizzati per tutte le news. Il gruppo cresce, di numero e di livello, penso che nel 2011 inizieremo a raccogliere qualcosa di tutto quanto abbiamo seminato in questi ultimi due anni.

ALLA PROSSIMA!

Nessun commento:

Posta un commento