martedì 25 ottobre 2011

CHIUSURA IN BELLEZZA

La degna conclusione di una stagione alla grande. Il lago non poteva regalarci giornate migliori per l'ultimo week-end di attività a Gravedona. Temperature rigide ma cielo sereno, e breva a volontà, cosa non sempre garantita in questa stagione.
Bella l'uscita di sabato (5 gruppi in acqua, ciascuno col proprio istruttore...), bellissima soprattutto la Regata Sociale di domenica 23 ottobre, con ben 47 velisti in acqua tra bambini, ragazzi ed adulti, oltre ad una decina di persone tra istruttori, comitato, posaboe e collaboratori vari. Davvero una bella Festa della Vela, con tre prove disputate e tanto divertimento per tutti.
Al termine, rinfresco auto-organizzato come sempre, oltre alla cioccolata (grazie Carla!) ed alle castagne (Grazie Gino!) offerte dal circolo. Davvero un bel modo per salutarci: poche chiacchiere e tanta Vela, come piace a noi. E qualcosa di buono da mettere sotto i denti, che non guasta mai...

Ora il circolo va in "letargo" per un po', gli allenamenti del Gruppo Sportivo riprenderanno il primo week-end di marzo; i corsi con ogni probabilità da aprile-maggio, ma potrebbero esserci novità.

La Squadra Agonistica Optimist avrà un ultimo impegno prima della pausa di novembre: il prossimo week-end ad Andora è in programma la classica "Mistral Cup". AVAL-CDV sarà presente con uno squadrone: Pietro, Michele, Matteo, Zeno, Isabella, Paolo, Beatrice, Giorgio, Alberto cercheranno di tenere alto l'onore del circolo sperando in altre belle giornate di vento.

Ciao a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento