venerdì 1 ottobre 2010

SCUOLA VELA 2010

Ottobre, è tempo di bilanci.

La stagione di Scuola Vela che si sta concludendo è stata ricca di soddisfazioni per il circolo: gli obiettivi prefissati sono stati raggiunti e superati, con grande soddisfazione di tutto lo Staff e del Consiglio Direttivo del Circolo.
E' stato un anno record, nel quale si è registrato il massimo risultato di sempre in termini di iscrizioni ai corsi di vela presso AVAL-CDV. Abbiamo superato le 130 presenze (gli scorsi anni erano stati circa 100, e l'obiettivo era di avvicinarsi a 120), quasi tutti i corsi programmati si sono svolti regolarmente ed il feedback da parte degli allievi è stato per lo più molto positivo.

In quanto responsabile della Scuola Vela, mi corre l'obbligo di ringraziare in primo luogo il Consiglio Direttivo, che mi ha consentito di lavorare con serenità e buona autonomia operativa, lo staff di istruttori - professionisti e volontari - che hanno consentito la buona riuscita dei corsi, tutti gli allievi che ci hanno dato fiducia e - spero - se ne sono andati contenti.

Nel 2011 ci piacerebbe provare a fare ancora meglio, proseguendo sulla strada tracciata nel 2009 e nel 2010, cambiando ancor qualcosa dove necessario, cercando di mantenere intatte le nostre caratteristiche: passione, entusiasmo, qualità della didattica. Marzo 2011 è vicino, stiamo già lavorando...

CIAO A TUTTI!

Nessun commento:

Posta un commento