mercoledì 4 agosto 2010

OPTILARIO INTERNATIONAL

Venerdì, sabato, domenica prossimi si va a Bellano.

E' in programma la regata Optimist "Optilario International"; lo "Squadrone" AVAL-CDV sarà composto da Michele, Pietro, Giorgio, più TommasoG, genovese in trasferta da queste parti (non è la prima volta). Purtroppo la normativa federale non consente ai nati nel 2001 di partecipare a regate quest'anno, quindi i vari Tommy, Gilberto, Paolino che tanto bene stanno facendo in allenamento rimarranno a casa (o in gommone?) a guardare.
Speriamo nel bel tempo (le previsioni lasciano buone prospettive, pare), in una ampia partecipazione, in un risultato positivo (ne avremmo bisogno, dopo la batosta di Domaso...). Meteo permettendo, oggi (mercoledì) si bolina fino a Bellano, si lasciano là le barche, venerdì troviamo già tutto pronto direttamente sul posto.

Peccato per qualche "desaparecido" (Alessio, Giacomino, Isabella che fine avete fatto???), speriamo che qualche nuovo (Lorenzo, Riccardo, Alex, Matteo...) sia presto pronto per andare in regata (qualcuno in regata sociale ci ha già provato, ed anche con esiti positivi...), in attesa che anche i 2001 si possano - finalmente - aggregare.

ALE' ALE' ALE'!!!

1 commento:

  1. Regata annullata.

    Sabato festa, domenica allenamento. Poi (almeno per quanto riguarda gli Juniores) gli Optimist vanno in soffitta per un po', e ci concentriamo su Laser e Feva, in vista di Marsala.

    RispondiElimina