lunedì 8 marzo 2010

MA... LA PRIMAVERA???

Siamo in marzo, la primavera dovrebbe essere alle porte ormai. Ma non si direbbe, a giudicare del week-end appena concluso. Temperature notturne sotto zero, giornate ventose ma fredde.
Venerdì pomeriggio vento da nord con raffiche fino a 40 nodi (e forse oltre). In acqua PietroF e Michele, mani gelate, un po' di spavento ma anche alcune planate memorabili...
Sabato Breva leggera ed in esaurimento verso metà pomeriggio. Discreta uscita comunque, in acqua Edoardo, Federico, Annachiara, Michele, PietroF (barca nuova, velocissima!), Francesco, Isabella.
Domenica Tivano leggerissimo ed in rapido esaurimento al mattino; Breva sostenuta nel pomeriggio, in progressivo aumento fino a (oltre?) 20 nodi. In acqua PietroM (vela nuova!), PietroF, Michele, Alessandra, Tommaso, Isabella. Esercizi, navigazione, regatine, qualche scuffia, un po' di freddo. A fine uscita gli Optimist hanno caricato barche ed attrezzature per le regate di Alassio ed Andora.

Fine settimana costruttivo nel complesso; 10 presenti totali tra venerdì, sabato e domenica: non tantissimi per essere a marzo. Complice forse il freddo, qualcuno deve eventualmente ancora uscire dal letargo...

Vi aspetto (più) numerosi i prossimi week-end!

Buona settimana a tutti,

Mat.

1 commento:

  1. Ciao Matteo,
    a breve ti mando qualche foto di sabato e domenica...:)
    Luca

    RispondiElimina