martedì 17 novembre 2009

WEEK-END FATICOSO...

Faticoso sotto tutti i punti di vista.
Sabato a Roma (riunione U16 F.I.V.). Andata e ritorno sono quasi 1300 km. Dovrei presentare la Classe Feva (e la relativa Associazione) al nuovo staff federale. Mi danno la parola quando mancano 8 minuti alla fine dei lavori (causa chiusura della mensa); parlo per meno di 4, dopo di me deve parlare ancora Foletti...
Aspetti positivi comunque ce ne sono, il Feva sarà parte integrante del nuovo Progetto F.I.V., saremo a Marsala, la classe sembra attirare l'attenzione di molti. Staremo a vedere, i segnali per ora sono buoni.

Domenica a Gravedona preparazione atletica e allenamento in acqua. Alle nove sono presenti solo Pietro e Michele. Corsa, allungamento, esercizi specifici per addominali e dorsali. Poi allenamento in acqua (arriva anche Isabella). Il vento ci prende in giro: leggero mentre armiamo (molto, troppo lentamente!), cala completamente appena noi siamo pronti. Pranzo, poi proviamo ad uscire. Aria leggera e a chiazze, riusciamo comunque a lavorare un'oretta su conduzione ed assetto nelle varie andature. Poi il vento cala del tutto e lasciamo perdere.

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento