mercoledì 21 ottobre 2009

LAVORI IN CORSO...

Periodo intenso di lavori in corso, consuntivi, bilanci, programmi.

Riunione fiume lunedì sera (TERMINE DEI LAVORI ORE 02.00!) con Walter Marco Emanuela per programmazione scuola vela 2010, staff, promozione. Stiamo lavorando a del nuovo materiale pubblicitario per la scuola vela, contiamo sulla collaborazione di tutti i soci e amici per la massima diffusione possibile.

Ieri (martedì) altra riunione con Eugenio per analisi e bilanci attività del Gruppo Sportivo 2009 e programmazione 2010. Vi allego il grafico delle presenze (balza all'occhio che nessuno ha frequentato più del 50% dell'attività proposta e che la maggior parte degli "atleti" ha svolto MENO DI TRENTA giornate di attività negli ultimi 12 mesi - non sono calcolate le giornate fatte in spalla ai corsi estivi, ma rimangono comunque pochissime) ed una bozza di calendario regate per il 2010. Mancano ancora tutte le zonali Optimist (la prima bozza di calendario si vedrà verso metà novembre) e le zonali Laser hanno data ma non ancora luogo (se ne parlerà verso fine anno).
Visto il successo di quelle fatte quest'anno intensificheremo il calendario di regate sociali (una al mese da giugno a ottobre), anche qui le date sono da verificare ma grosso modo dovremmo esserci.
Man mano che i vari appuntamenti saranno ufficiali diventeranno visibili direttamente dal sito di gestione dell'attività (gli atleti registrati sanno di cosa parlo!), per il momento accontentatevi di questa prima bozza.
Tutti questi argomenti saranno oggetto di disamina più dettagliata nella riunione (Gruppo Sportivo) di sabato sera.

Ciao a tutti,

Matteo.

1 commento:

  1. Buon lavoro Matteo, seguiro' volentieri gli sviluppi con i commenti del caso.
    Gabriele

    RispondiElimina